Lazar Samardzic
La storia tra Lazar Samardzic e l’Udinese è giunta alle battute finali. Il centrocampista serbo, nativo di Berlino, già quest’estate era ad un passo dall’addio.
L’Inter aveva già chiuso la trattativa, prima di una frenata finale e definitiva, da parte del procuratore del calciatore ex Lipsia.
Ora, a gennaio la Juventus potrebbe fare sul serio per ingaggiarlo, visto l’assenza in quella zona di campo di due giocatori squalificati come Fagioli e Pogba.
La trattativa non è affatto semplice.
Samuel Iling Jr
L’Udinese vorrebbe ingaggiare Iling Junior, ma la Vecchia Signora non sembra intenzionata a cedere l’esterno inglese a titolo definitivo, ma se dovesse cambiare la modalità con un prestito, la trattativa potrebbe entrare nel vivo.
Nonostante l’apprezzamento di Giuntoli verso il centrocampista friulano, la società juventina non vorrebbe spendere cifre folli nel prossimo mercato invernale.
Una cosa è certa, la Juventus a gennaio aggiungerà nella sua rosa un nuovo centrocampista e Samardzic è uno dei nomi in lizza, ma certamente non l’unico.
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…