Dusan Vlahovic
Il sito www.juventusnews24.com ci riporta le dichiarazioni rilasciate dal giornalista Sabatini a calciomercato.com, sulla crisi di risultati che la Juventus ha avuto negli ultimi due mesi.
“Più sette sul quinto posto, quindi zona Champions che si riavvicina. Siccome era una crisi di risultati e non di gioco, la Juventus ha visto bene di fare tre passi, cioè punti in avanti in classifica e forse uno indietro nella prestazione, almeno nel secondo tempo. Nel primo invece i bianconeri avevano segnato un solo gol ma anche tre annullati per fuorigioco, che c’è modo e modo… Un tocco ininfluente di Bremer a porta vuota e un centimetro di Mckennie hanno negato la doppietta che Vlahovic sognava di festeggiare davanti alla sua ex Fiorentina“.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…