"Non ho mai sentito Rabiot"
A meno di un mese dalla scadenza del contratto di Adrien Rabiot, la Juventus è pronta a sedersi con la madre Veronique per trovare una nuova intesa.
Adrien Rabiot
A differenza dell’anno scorso, il calciatore potrebbe rientrare nel progetto con un contratto più lungo rispetto a quello annuale appena conclusosi.
Come per Allegri, anche per Thiago Motta, il centrocampista francese è una priorità in quel centrocampo povero di qualità, dopo le squalifiche di Pogba e Fagioli, della scorsa stagione.
Con il ritorno di quest’ultimo, la Juventus in caso di rinnovo con l’ex Psg, sul mercato dovrà cercare solo un nuovo elemento per aumentare la qualità.
Per favorire il rinnovo, la Juventus potrà ancora usufruire dei vantaggi sul Decreto Crescita, se il calciatore acquistasse un immobile.
I bianconeri non aspetteranno oltre l’inizio dell’europeo la decisione del francese, in modo tale da poter virare su nuovi obiettivi in caso di mancato rinnovo.
Il primo nome dopo Koopmeiners, è quello di Khepren Thuram, dove nei prossimi giorni è atteso un incontro tra il l’entourage del calciatore e Giuntoli a Nizza.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…