"Non ho mai sentito Rabiot"
A meno di un mese dalla scadenza del contratto di Adrien Rabiot, la Juventus è pronta a sedersi con la madre Veronique per trovare una nuova intesa.
Adrien Rabiot
A differenza dell’anno scorso, il calciatore potrebbe rientrare nel progetto con un contratto più lungo rispetto a quello annuale appena conclusosi.
Come per Allegri, anche per Thiago Motta, il centrocampista francese è una priorità in quel centrocampo povero di qualità, dopo le squalifiche di Pogba e Fagioli, della scorsa stagione.
Con il ritorno di quest’ultimo, la Juventus in caso di rinnovo con l’ex Psg, sul mercato dovrà cercare solo un nuovo elemento per aumentare la qualità.
Per favorire il rinnovo, la Juventus potrà ancora usufruire dei vantaggi sul Decreto Crescita, se il calciatore acquistasse un immobile.
I bianconeri non aspetteranno oltre l’inizio dell’europeo la decisione del francese, in modo tale da poter virare su nuovi obiettivi in caso di mancato rinnovo.
Il primo nome dopo Koopmeiners, è quello di Khepren Thuram, dove nei prossimi giorni è atteso un incontro tra il l’entourage del calciatore e Giuntoli a Nizza.
A rischio per sabato Samuel Mbangula ha saltato l' allenamento odierno per un sovraccarico alla…
Dopo la sfida con la Roma torna allo Stadium la Juventus Women La gara con…
Dopo la buona prova di Roma adesso il calendario dà una mano ai bianconeri La…
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…
Confermata la panchina per Koopmeiners Igor Tudor ha confermato le sensazioni della vigilia, con Koopmeiners…