Alex Sandro era già d' accordo con il Chelsea. La Juve si oppose alla cessione e lo trattenne aumentandogli l' ingaggio alla cifra che avrebbe preso a Londra.
Contro l’Udinese, Alex Sandro ha raggiunto le 320 presenze con la maglia della Juventus, diventando il secondo straniero con più partite in bianconero.
Raggiunto David Trezeguet, il brasiliano mette nel mirino Pavel Nedved, fermo a 327.
Alex Sandro
Ma quale sarà il futuro di Alex Sandro? Il terzino brasiliano, contro i friulani, è stato protagonista in negativo regalando a Giannetti il pallone del decisivo 0-1.
Nelle ultime annate, l’ex Porto, non ha mai realmente convinto tutta la tifoseria per prestazioni non all’altezza ed al termine di questa annata le strade si separeranno definitivamente.
Come è stato per Cuadrado lo scorso anno, in questa stagione Alex Sandro ha rinnovato il suo contratto per un’altra stagione in base alle presenze compiute la scorsa annata.
Ma adesso, il brasiliano non rinnoverà più con la Juventus, con i bianconeri che hanno già trovato in Tiago Djalò un degno erede.
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…