Chiesa e McKennie
La Juventus si sta preparando in vista della prossima gara di campionato contro il Frosinone. Allegri sta pensando ad un cambio modulo.
Cambiaso e McKennie
In difesa dal primo minuto fondamentale rientro per Bremer, che probabilmente affiancherà Gatti con Cambiaso in posizione arretrata con Alex Sandro, pronto a sostituire l’infortunato Danilo sulla fascia sinistra.
A centrocampo ci sarà spazio ancora una volta il trio composto da Rabiot, Locatelli e McKennie, senza dimenticare il neo arrivato Alcaraz.
In attacco Vlahovic confermato con Chiesa ed Yildiz, che per la prima volta potrebbero contemporaneamente giocare al suo fianco.
Dopo il deludente 2-2 di Verona, per la Juventus occorre cambiare marcia, il distacco dall’Inter in campionato è troppo ampio. Le prossime partite saranno decisive per capire lo stato di forma della squadra per poter difendere quanto meno la seconda posizione.
Dall’esito delle prossime uscite, dipenderà molto il futuro di Allegri, il tecnico livornese non è certo di restare per la prossima stagione. La dirigenza bianconera, avrebbe già in mente i nomi, che possono prendere il suo posto.
Il primo obiettivo resta quello di Thiago Motta che sta facendo un ottimo campionato con il Bologna. Più defilati i profili di Gasperini e Vincenzo Italiano.
Antonio Conte vorrebbe tornare, l’ex tecnico aspetta una chiamata dalla Continassa, ma difficilmente verrà accontentato. Su di lui in Italia è risaputo l’interesse di Milan e Napoli.
La sfida tra la Juventus ed il Frosinone sarà visibile domenica 25 febbraio alle 12:3o per gli abbonati Dazn, in concomitanza con quelli di Sky, in quanto risulta una delle tre partite settimanali sulla piattaforma di Murdoch. A partire dalle 12 si potranno ascoltare le prime parole dei protagonisti.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…