Cresce l’entusiasmo tra i tifosi della Juventus. La vittoria di Firenze tiene i bianconeri a meno due dalla vetta, e dopo il Cagliari a Torino arriverà proprio l’Inter capolista.
Sabato la Juventus ospiterà il Cagliari, dell’ex Claudio Ranieri, reduce da 3 vittorie consecutive tra Serie A e Coppa Italia. I sardi arrivano all’Allianz Stadium in ottime condizioni di forma, dopo un inizio di stagione che invece era stato quantomeno complicato.
La Juventus, reduce da sei clean sheet consecutivi, arriva carica per il consolidamento della seconda posizione. I bianconeri avranno il massimo apporto dal loro pubblico. Infatti non solo sono esauriti i biglietti per sabato 11 contro il Cagliari, ma anche quelli per la partita successiva.
Dopo la sosta i bianconeri avranno un altro match casalingo, all’Allianz Stadium sarà di scena il big match contro i grandi rivali dell’Inter. I biglietti per il 26 novembre sono già andati polverizzati.
Lunedì inoltre sarà aperta la vendita per il successivo incontro casalingo, l’8 dicembre a Torino arriverà il Napoli. Scontato dire che, per l’arrivo dei Campioni d’Italia, ci si aspetta il tutto esaurito nel giro di poche ore.
Le parole del tecnico croato Si è conclusa da poco la Conferenza Stampa della vigilia…
A rischio per sabato Samuel Mbangula ha saltato l' allenamento odierno per un sovraccarico alla…
Dopo la sfida con la Roma torna allo Stadium la Juventus Women La gara con…
Dopo la buona prova di Roma adesso il calendario dà una mano ai bianconeri La…
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…