Pare sia stato trovato l' accordo con Paul Pogba per rescindere il contratto.
Paul Pogba sta vivendo i suoi ultimi giorni alla Juventus.
La sua seconda sfortunata avventura bianconera terminerà infatti il 30 Giugno, data in cui verrà risolto il contratto che lo lega alla Juventus fino al 2026.
Il giocatore, squalificato per doping per quattro anni, dal momento della sospensione ha riscosso come da regolamento il minimo salariale, ma le squalifiche per illeciti e, appunto, doping sono motivo di licenziamento per giusta causa.
Pogba si sta allenando e è comunque attivo sui social.
“Ogni prova della nostra vita ci rende amari o migliori, ogni problema arriva per spezzarci o per crearci. La nostra scelta è se diventare VITTIMA o VINCITORE. LIVELIFEHAPPY”, ha scritto sul suo profilo Instagram.
È stato avvistato qualche settimana fa in vacanza a Capri dove alcuni tifosi del Napoli avevano provato a fargli intonare un “Forza Napoli”, ma il francese ridendo aveva rifiutato.
Ha parlato di lui anche Bremer che era convinto, come abbiamo riportato, del fatto che con lui e Fagioli la Juventus avrebbe potuto competere per lo Scudetto fino alla fine.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…