Se si infittiscono le voci di Sancho che dall’ Inghilterra verrebbe a Torino, ieri ha preso sempre più corpo quella di un Chiesa che farebbe il percorso inverso.
Fabrizio Romano afferma che il Liverpool starebbe seriamente pensando di portare l’ azzurro a esibirsi davanti alla Kop.
Sembrava tutto fatto con il Barcellona, ma come abbiamo riportato c’è stata una brusca frenata per i problemi che i blaugrana hanno con il tetto salariale imposto dalla Liga.
Non sono ancora riusciti per questo a formalizzare Dani Olmo e, per avere la possibilità di tesserare un altro giocatore, devono cedere.
In realtà le ultime notizie di ieri sera sarebbero confortanti in tal senso per cui la pista spagnola non può ancora dirsi chiusa, ma di questo impasse avrebbe approfittato il Liverpool, già accostato a Chiesa in passato, inserendosi prepotentemente.
I Reds fino a ora hanno fatto, anzi non fatto, un mercato anonimo. Praticamente, tranne qualche movimento minore, la squadra è la stessa dello scorso anno.
Questo immobilismo lascia ancora più stupiti considerando l’ addio di Jurgen Kloop alla panchina.
In realtà pure Oltremanica, preoccupati dalle situazioni Everton e Manchester City, le società sono molto più oculate e, tranne rare eccezioni, è stata finora una sessione con pochi fuochi d’artificio.
Ma la tifoseria inizia a mugugnare e Chiesa sarebbe il nome giusto a prezzo contenuto per riportare entusiasmo.
Il giocatore ha da sempre la Premier nel mirino, per cui non avrebbe problemi a trasferirsi sotto la Mersey e il Liverpool men che meno a accontentare la Juventus.
Chiesa allora già con la gloriosa casacca rossa nella città dei Beatles? Difficile dirlo, anche perché come detto il Barcellona non è tagliato fuori, sicuramente però è un’ eventualità che se confermata sarebbe più che possibile come conclusione di uno dei tormentoni di questi mercato.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…