Il sito www.juventusnews24.com ci racconta le dichiarazioni di Pirlo sulla sua esperienza da ex tecnico della Juventus, in occasione dell’Intervenuto al Festival Orientamenti a Genova.
“La Juventus mi ha dato questa enorme opportunità, ho iniziato da lì. Esperienza fantastica, che a parer mio è andata bene. Poi sono andato in Turchia, e adesso sono alla Sampdoria dove mi auguro di fare un bel percorso. Se sogno la Serie A? Bisogna andare per step, ma sognare sicuramente si può. Serve però anche essere realisti, essere focalizzati sul momento: nell’ultimo periodo siamo migliorati, ora però servirà accelerare: mi dispiace esserci fermati proprio questa settimana, ma stiamo continuando a prepararci. Pensiamo partita per partita, tra qualche mese vedremo dove saremo arrivati. La Serie B è simile al campionato turco: giocare con la prima o l’ultima della classe comporta lo stesso livello di intensità”.
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…