Juventus, il Milan perde due titolari per il big match di San Siro: Theo Hernandez e Maignan squalificati. E Pioli studia le possibili contromosse.
Novità importanti dal Giudice Sportivo in vista di Milan-Juventus del 22 Ottobre: un turno di squalifica per Theo Hernandez e Maignan. Per il primo si tratta di somma di ammonizioni(l’ultima contro il Genoa); per il secondo un turno per il rosso estratto sempre contro il Genoa da Piccinini.
E Pioli ora studia le contromosse: grazie alla sosta Nazionali, c’è tempo sufficiente per valutare le migliori alternative. Mentre l’avvicendamento tra Maignan e Sportiello sembra essere sostanzialmente naturale, non c’è un vero e proprio sostituto di Hernandez.
Verosimilmente, è probabile che Florenzi traslochi a sinistra e venga adattato su quella fascia, dove ha già giocato contro l’Hellas Verona anche se da esterno di centrocampo.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…