Kean e Miretti
Manovre di mercato importanti in questi ultimi quindici giorni in casa Juventus. Chiuso Tiago Djalò, Giuntoli vuole regalare ad Allegri un colpo a centrocampo.
Moise Kean
Per poter chiudere con un nuovo centrocampista, i bianconeri sono costretti a cedere uno dei calciatori in rosa. Il più probabile, a questo punto del mercato, è Moise Kean.
L’attaccante classe 2000, al momento fermo ai box per infortunio, vuole giocare con continuità in vista dei prossimi europei e per convincere Spalletti a portarlo in Germania la prossima estate ed ha bisogno di una squadra che punti su di lui, vista l’esplosione di Yildiz.
Monza, Fiorentina e Bologna si sono già mosse nel campionato italiano, ma l’opzione estera sembra essere la più probabile con Atletico Madrid, Siviglia e Rennes interessate.
Per quanto riguarda il capitolo entrata, Cristiano Giuntoli studia tutte le opportunità per poter dare quel centrocampista utile ad Allegri per poter competere ai due obiettivi di questa stagione.
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…