Kean e Miretti
Manovre di mercato importanti in questi ultimi quindici giorni in casa Juventus. Chiuso Tiago Djalò, Giuntoli vuole regalare ad Allegri un colpo a centrocampo.
Moise Kean
Per poter chiudere con un nuovo centrocampista, i bianconeri sono costretti a cedere uno dei calciatori in rosa. Il più probabile, a questo punto del mercato, è Moise Kean.
L’attaccante classe 2000, al momento fermo ai box per infortunio, vuole giocare con continuità in vista dei prossimi europei e per convincere Spalletti a portarlo in Germania la prossima estate ed ha bisogno di una squadra che punti su di lui, vista l’esplosione di Yildiz.
Monza, Fiorentina e Bologna si sono già mosse nel campionato italiano, ma l’opzione estera sembra essere la più probabile con Atletico Madrid, Siviglia e Rennes interessate.
Per quanto riguarda il capitolo entrata, Cristiano Giuntoli studia tutte le opportunità per poter dare quel centrocampista utile ad Allegri per poter competere ai due obiettivi di questa stagione.
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…