Venerdì c’è Juventus – Napoli, i bianconeri si avvicinano al match con molti dubbi sulla disponibilità di alcuni elementi, in particolare tra difesa e centrocampo.
Massimiliano Allegri
Qualche problema per Massimiliano Allegri all’inizio della settimana che porta a Juventus-Napoli. Ripresi gli allenamenti alla Continassa per i bianconeri, Giuntoli e Cherubini hanno assistito alla seduta. Durante l’allenamento sono emerse le condizioni precarie di alcuni calciatori della Juventus.
In particolare oltre ai lungodegenti Weah e De Sciglio, anche Rugani non si è allenato a causa di un attacco influenzale, Locatelli ed Alex Sandro poi hanno lavorato solo in parte con il resto dei compagni.
Nello specifico il difensore brasiliano, dopo aver svolto il riscaldamento con i compagni si è spostato su un campo secondario per svolgere il suo programma personalizzato.
Il centrocampista ex Sassuolo ha svolto alcune fasi dell’allenamento con la squadra, salvo esentarsi dalla partitella finale, per evitare i contrasti.
Tutte queste criticità verranno valutate nei prossimi giorni, in vista del match di venerdì sera all’Allianz Stadium. Tuttavia Allegri non può definirsi tranquillo in vista del big match.
Dopotutto però dalla Continassa arriva anche qualche buona notizia per il tecnico livornese.
Nel primo allenamento post Monza-Juventus si è visto un Danilo in crescita, che dunque si candida ad una maglia da titolare con Bremer e Gatti.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…