Jadon Sancho
Secondo Sport, quotidiano spagnolo, la Juventus sarebbe in pole per ingaggiare nel mercato di Gennaio, Jadon Sancho, ormai un estraneo in quel di Manchester.
Non è un caso che i bianconeri dopo aver perso Pogba e probabilmente anche Fagioli, per vicende extracalcistiche, nel prossimo mercato Cristiano Giuntoli vorrà dare ad Allegri almeno due calciatori importanti per completare la rosa.
Sancho con il Manchester United
Un nome che sta circolando soprattutto nei giornali spagnoli è Jadon Sancho. Il calciatore inglese è ormai ai ferri corti con la sua società, il Manchester United, ed i Red Devils, se dovessero aprire ad un trasferimento in prestito secco, i bianconeri potrebbero fiutare il colpo in modo da far giocare negli ultimi sei mesi l’ex Borussia Dortmund e farlo ritornare in orbita nazionale in vista dell’europeo.
Al momento è solo fantamercato, ma i bianconeri monitorano con attenzione questa occasione che potrebbe regalare al mister livornese, quell’esterno destro offensivo che al momento manca in rosa.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…