Massimiliano Allegri
Il sito www.juventusnews24.com ci riferisce quali sono stati i commenti del giornalista Pedullà a Sportitalia.com, dove ha parlato del futuro di Allegri sulla panchina della Juventus e di chi potrebbe essere il suo sostituto.
“Quanto alla posizione di Allegri, non serva aspettare per capire se la Juve arriverà terza o quarta oppure se vincerà la Coppa Italia. La chiave di lettura è un’altra: hai bisogno di cambiare a prescindere e la strada è sempre questa con Motta in pole da mesi e mesi. E questo lo diciamo a chi tre o quattro giorni fa se n’è accorto con totale ritardo: parliamo di chi lavora sulle notizie non sue e in differita, infischiandosene delle fonti e del ritardo pur di giustificare la sua “paghetta”. Andando consapevolmente incontro a figuracce: quando sarà il momento aggiungeremo qualcosa per quella che è un’invocata e non più sorprendente svolta (da mesi) sulla panchina della Juventus. C’è una cronologia che parla rispetto a chi è sceso in campo in differita o con il fuso orario di Melbourne”.
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…