McKennie accetterebbe il Milan.
Alla vigilia dell’inizio della Copa America, McKennie, centrocampista della Juventus e della nazionale statunitense, ha parlato ai microfoni di “The Athletic”.
Weston McKennie
Il ritorno alla Juventus dopo l’esperienza al Leeds è stato molto duro per il centrocampista texano, che era finito nel dimenticatoio e fuori rosa.
Tuttavia, un colloquio con l’allenatore Massimiliano Allegri è stato determinante per farlo ritornare un punto fermo della squadra bianconera.
Ora, con l’assenza del tecnico toscano, McKennie pretende più rispetto e un ingaggio importante, una richiesta che la Juventus difficilmente potrà soddisfare, rendendolo una pedina per eventuali scambi di mercato.
Infatti, nella trattativa con l’Aston Villa per Douglas Luiz, l’approdo di McKennie al club inglese sembra essere definitivamente saltato.
La Juventus ha invece inserito Barrenechea al suo posto, aumentando la parte economica.
Durante il periodo al Leeds, McKennie ha avuto l’opportunità di giocare in Premier League, ma il texano ambisce a palcoscenici più alti come la Champions League e non lottare per non retrocedere.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…