Elkann ha parlato di anno zero. In realtà è quello zero zero.
Durante l’Investor Day è stato intervistato John Elkann, amministratore delegato di Exor, che gestisce tra i vari brand anche la Juventus.
Assemblea degli azionisti
Il nipote di Gianni Agnelli, ha sottolineato che questo è l’anno zero della società bianconera, in quanto tutti i problemi esterni fuori dal campo sono stati archiviati grazie all’ottimo lavoro della nuova dirigenza.
In più ha evidenziato che l’aumento di capitale è stato necessario per coprire le perdite che le coppe europee non hanno potuto far guadagnare introiti al club, dopo la squalifica da parte della Uefa.
Questo sarà un inizio ed un punto di forza per riportare la Juventus ai vertici del calcio italiano ed europeo, partendo già da questa stagione e sarà importante riuscire a conciliare i risultati sportivi con la sostenibilità finanziaria.
Infine ha aggiunto che al momento non è arrivato nessun fondo a collaborare con la Juventus nel futuro prossimo a livello.
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…