News
Juventus, Padovan: “Allegri è criticato, ma neanche Conte andrebbe meglio”
Juventus: Padovan ha rilasciato delle dichiarazioni dove dice che Allegri è criticato da qualcuno in società, ma per lui, neanche Conte avrebbe fatto meglio.
Il sito www.juventusnews24.com ci informa delle dichiarazioni rilasciate dal giornalista Padovan su calciomercato.com, dove parla di Allegri criticato da qualcuno nella dirigenza della Juventus e dalla difficoltà che avrebbe anche Conte ad allenare i bianconeri.
Questo è il suo pensiero:
“Corre voce che Allegri stia pensando di lasciare la Juventus a fine stagione. Non lo avrebbe lasciato indifferente la notizia che qualche dirigente (il detestato, da lui, Francesco Calvo) abbia incontrato Conte e per di più a Vinovo, per affrontare il tema della stagione prossima ventura.
E’ vero che la dirigenza attuale ha smentito un cambio di panchina, l’anno prossimo, ribadendo la fiducia ad Allegri, tuttavia l’allenatore livornese è troppo scaltro per non sentire puzza di bruciato. Sa, per esempio, di essere l’ultimo degli “agnelliani” in società, sa che Calvo è un nemico interno e, tanto per chiarire, non si occupa solo di marketing, avendo la fiducia di John Elkann, sa che il popolo juventino gli è contro e che la società, prima o poi, cederà al volere della piazza per trovare un po’ di consenso perduto”.
“Comunque vada a finire domani con la Roma e comunque vada a finire il campionato, va riconosciuto che Allegri, con la squadra mediocre che si ritrova, finora ha fatto il massimo. Conte è bravissimo, ma non credo che neppure lui, senza Pogba e Fagioli e con un Vlahovic tanto depotenziato, avrebbe fatto di più. Avrebbe giocato meglio, non raccolto più punti”.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot