Tiago Djalò resta?
Oltre all’ illustre esclusione di Chiesa su cui abbiamo ampiamente dibattuto, nella lista dei convocati per la partita di stasera contro il Brest non c’è il nome pure di Djaló.
Il difensore lusitano non aveva affatto convinto in queste settimane di preparazione e pure a Norimberga era apparso in ritardo notevole rispetto agli altri.
L’ esclusione di stasera è un indizio che anche lui sia nella lista dei partenti e non farà parte della Juventus 2024/25.
Sempre per ragioni di mercato non partirà per Pescara neppure Nicolussi Caviglia.
Per lui è sempre più vicina la cessione: nelle ultime ore avrebbe mostrato interessamento anche il Bologna.
Non convocato pure Nicolussi Caviglia. Per lui si parla del Bologna.
Il test con i francesi, che recentemente hanno incrociato pure il Napoli perdendo 1-0, darà risposte più attendibili a Thiago Motta dati i giorni di lavoro in più e con l’ organico, al netto di nuovi arrivi e partenze, al completo e il valore dell’ avversario che si è classificato terzo nella scorsa Ligue 1, accedendo per la prima volta nella sua storia alla Champions League.
Ricordiamo che la partita sarà trasmessa alle 21 da Sky Sport e Now ma pure in chiaro su TV8.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…