Brambilla pronto a tornare?
Dopo la sconfitta nel “Trofeo dell’ Armonia Sportiva” contro l’ Atalanta Under 23 dove, a onor del vero, la Next Gen ha giocato con tanti Under 19, Massimo Brambilla ha rilasciato le sue impressioni sulla.
Il tecnico bianconero non ha voluto dire niente sul suo futuro anche se, come abbiamo anticipato, è probabile un addio per tentare altre esperienze con il suo posto che verrà preso da Paolo Montero.
“Oggi si è chiusa definitivamente la nostra stagione, con questa bella manifestazione. Nel complesso possiamo ritenerci soddisfatti del nostro cammino quest’anno, lo riteniamo positivo, soprattutto nel girone di ritorno. Questi ragazzi sono cresciuti tanto e i loro progressi si sono visti partita dopo partita e penso che questo sia stato l’aspetto più importante. Questo discorso vale anche e soprattutto per il percorso che abbiamo compiuto durante i play-off, dove siamo stati eliminati ai quarti di finale, dopo due pareggi, contro una delle due squadre finaliste. Tornando alla manifestazione odierna, la ritengo un’iniziativa molto interessante ed estremamente coinvolgente, un ottimo momento di confronto. La Juventus è da anni, ormai, che ha “lanciato” il progetto Next Gen, ma è bello vedere che anche l’Atalanta abbia seguito l’esempio del nostro Club».
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…
Stanotte l' esordio al Mondiale per Club Inizia stanotte alle 3 (ore 21 locali) l'…
L' attaccante lascia la Juventus Women Era nell' aria, lo avevamo anche anticipato, ma speravamo…
Il tecnico confermato fino al 30 Giugno 2027 È arrivata l' ufficializzazione da parte della…
Anche l'ex Juventus Antonio Conte tra i "Capitani da '90" analizzati nel dettaglio dal noto scrittore…