Ieri la Next Gen al Pozzo La Marmora di Biella, che da quest’ anno sarà il terreno delle gare casalinghe, ha sconfitto il Lecco 4-1 nell’ ultima amichevole prima dell’ esordio in campionato con l’ Audace Cerignola.
Questa è la formazione di partenza schierata da Paolo Montero: Daffara tra i pali, poi Savio, Pedro Felipe e Stivanello in difesa, a centrocampo ci sono Mulazzi a destra e Puczka a sinistra, con Peeters – capitano – e Palumbo in mediana, Amaradio e Anghelè agiscono in veste di trequartisti alle spalle dell’unica punta, Da Graca.
È proprio Da Graca che in spaccata insacca il pallone servitogli da Puczka, a sua volta imbeccato da Amaradio, per l’1-0 al 10′, punteggio che non varierà fino al riposo.
Girandola di cambi nella ripresa e dopo 4 minuti Mancini raccoglie alla perfezione un cross proveniente dalla destra e supera l’estremo difensore dei lombardi, 2-0.
È lo stesso Mancini a fare tris al 66′ su assist di Guerra.
A dieci minuti dal novantesimo il Lecco riesce a trovare la via del gol con Zuberek che fulmina Daffara con un tiro violento per il 3-1. Tre a uno che è soltanto momentaneo perchè tre minuti più tardi Macca entra in area, supera il portiere e insacca il pallone per il definitivo poker bianconero, 4-1.
“Penso che sia stata una bella partita quella giocata dai ragazzi, una gara utile in vista dell’esordio in campionato di venerdì 23 agosto contro l’Audace Cerignola. Il match è stato interpretato bene, abbiamo creato tante occasioni e sviluppato molto bene la manovra, correggendo anche alcuni aspetti che erano risultati negativi contro la Giana Erminio in Coppa Italia Serie C. Ora i punti inizieranno a pesare perchè inizierà il campionato e il nostro obiettivo sarà quello di disputare una buona annata perchè abbiamo le potenzialità per riuscirci“.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…