Partiamo da Thiago Motta:
“Siamo arrivati fino a una zona del campo bene, poi possiamo fare meglio arrivando con gli uomini da dietro. Dentro l’area di rigore oggi è stato difficile, contro un Napoli che si difende molto bene. Non siamo contenti del risultato, abbiamo fatto una buona prestazione ma sicuramente non sufficiente per vincere la partita. Kalulu e Koopmeiners sono arrivati dopo ma con un atteggiamento fantastico, sono due esempi in questo senso. Locatelli ha fatto un’ottima partita oggi, si allena bene, comunica sempre con i compagni. È sempre concentrato su quello che deve fare, per questo che Manu va in campo. Le sostituzioni? Sono frutto delle sensazioni mie e dello staff, devo sentire le partite e capire cosa fare. Vlahovic sta bene ma c’ era poca profondità. Weah lo ho messo per alternare, ha fatto bene in appoggio“.
“Vlahovic sta bene lo ho tolto per dare più profondità” ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
“Peccato perché abbiamo dominato. Ci è mancato l’ ultimo passaggio ma siamo sulla strada giusta“.
“Vincere senza segnare è dura. Abbiamo provato con Koopmeiners a dare una mano davanti. Vlahovic continueremo a sostenerlo, sono certo che arriverà il suo momento“.
“È andata meglio che a Empoli ma ci manca l’ ultimo step. Arriviamo bene alla tre quarti rischiamo poco dietro ma dobbiamo essere più concreti in avanti“.
Chiudiamo con Antonio Conte alla sua prima da avversario con il pubblico allo Stadium:
“Ho salutato i tifosi della Juve, per me sarà sempre un’ emozione. La rivalità ci sta ma rispetto per chi ha fatto la storia del club ci vuole sempre. Abbiamo fatto una buona partita contro un’ ottima squadra su un campo che io so quanto è difficile giocarci per gli avversari. Ne facevo il mio fortino”.
“So bene quanto è difficile giocare qui”
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…