Lo scambio con Morata difficilmente praticabile per motivi di Lista UEFA.
L’ infortunio di Milik, unito alla partenza di Kean e alla situazione incerta di Chiesa, fanno sì che la Juventus dovrà fare diverse operazioni anche in attacco.
Tempo fa vi avevamo accennato alla possibilità che Morata tornasse ancora una volta a Torino e questo trova conferma anche dalle fonti dei colleghi di Calcio Style.
Morata è reduce da un’ ottima stagione all’ Atletico Madrid, ma ha già detto alla società che vorrebbe tornare in Italia per stare più vicino ai familiari della moglie e per i figli, meglio ancora se non lontano da Torino.
Si era fatto avanti il Milan ma il giocatore non aveva accettato e molti pensano perché in cuor suo spera in una chiamata della Juventus.
Al di là dei soliti luoghi comuni sulle minestre riscaldate sarebbe un affare che rientrerebbe nei parametri economici bianconeri (il cartellino costa 15 milioni e il giocatore si ridurrebbe sensibilmente l’ ingaggio pur di tornare) e che avrebbe un senso dal punto di vista pure tecnico e umano.
Morata è in grado sia di giocare accanto a Vlahovic che, eventualmente, di sostituirlo qualora il serbo fosse infortunato o squalificato.
Inoltre si acquisirebbero le prestazioni di un giocatore di grande esperienza internazionale, che conosce già l’ ambiente e che ha quel senso di appartenenza alla maglia bianconera che in molti giocatori è sembrato mancare in questi anni.
Sarà Morata Ter?
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…