"De Sciglio mi ha chiesto di andare in panchina contro la sua ex squadra pur non essendo pronto per giocare e sarà accontentato".
La storia tra Mattia De Sciglio e la Juventus è arrivata ai titoli di coda. Il terzino non rientra nei piani di Thiago Motta ed è destinato a partire.
Mattia De Sciglio
La rottura del legamento crociato arrivato nella primavera del 2023, ha fermato il calciatore italiano per tutta la stagione.
Solo 45 minuti giocati nella trasferta dell’Olimpico contro la Lazio e successivamente una serie di noiei muscolari non gli hanno permesso di essere a disposizione.
Nonostante il contratto in scadenza nel 2025, i bianconeri mettono sul mercato il calciatore e non è da escludere una rescissione in caso di mancata cessione.
Senza il suo estimatore principale Massimiliano Allegri, De Sciglio è destinato a salutare definitivamente la Juventus già in questa sessione di mercato.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…