Per Sancho nessuno ha fatto drammi.
Dall’ Inghilterra giunge notizia che emissari del Manchester United arriveranno a Torino in serata per incontrare i colleghi bianconeri e parlare dell’ eventuale trasferimento di Sancho alla corte di Thiago Motta.
Lo afferma il Manchester Evening News.
In effetti abbiamo verificato e all’ aeroporto di Caselle risulterebbe un volo privato in arrivo intorno alle 18, 30 dalla città inglese.
Probabile che l’ incontro avvenga domani mattina dato l’ impegno di campionato della Juventus a Verona.
Sappiamo che l’ affare per andare in porto ha bisogno di parecchie limature, quella più grossa è l’ ingaggio dell’ inglese assolutamente fuori dai canoni bianconeri, per il quale la Juventus chiederebbe una partecipazione sostanziosa dei Red Devils.
Ma se i dirigenti inglesi si muovono in prima persona in un’ era come questa dove i mezzi di comunicazione anche a distanza sono molteplici potrebbe essere un indizio che la trattativa può avere possibilità di buon fine e scongiurare ulteriormente la voce diffusa ieri di un inserimento del Chelsea che però già non aveva trovato riscontro, come abbiamo riferito.
Vedremo.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…