Il sito www.juventusnews24.com ci informa su quello che ha scritto la Rosea riguardo l’entità della squalifica per doping di Pogba.
La Procura antidoping sta finendo di controllare la documentazione presentata dai legali del giocatore bianconero.
E’ molto probabile che la decisione definitiva verrà presa massimo entro una decina di giorni. Sempre se il francese non riuscirà a convincere dei suoi buoni propositi l’organo competente.
Non ci sarà un solo giudizio a Losanna ma avrà due strade: un accordo con la procura antidoping che potrebbe dimezzare la pena richiesta dall’accusa o la decisione di giocarsi tutto nel processo sportivo presso il Tribunale Sportivo Antidoping.
Nel primo caso, un’ accordo eliminerebbe ogni possibilità di appello. Nel secondo invece la decisione del Tna sarebbe appellabile poi al Tas. Per lui, ad oggi, ci sarebbe uno stop di almeno due anni, in attesa di capire cosa vorrà fare la Juventus con il suo contratto.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…