Il tecnico della Juventus non è nuovo a colpi a sorpresa. Oggi Massimiliano Allegri, complici le assenze, sembra poter proporne una delle sue. A poche ore dal match ecco cosa filtra.
Parliamo della formazione titolare di questa sera. In Juventus-Inter il tecnico livornese a sorpresa è pronto a buttare nella mischia Hans Nicolussi-Caviglia.
A quanto ci risulta, dopo le prove nella rifinitura di questa mattina, sarà proprio il ventitreenne di Aosta a guidare la mediana bianconera nel Derby d’Italia.
Sarebbe una Allegrata vera e propria. Si perché nessuno si aspettava, almeno fino a stamani, Nicolussi-Caviglia potesse esser scelto tra i titolari in questa partita.
Infatti il centrocampista ex Salernitana e Sud-Tirol ha solo 2 minuti in campo in questa stagione. Vederlo titolare sarebbe davvero una mossa inaspettata.
Tuttavia, anche se figura tra i convocati, difficilmente può sopportare 90 minuti in campo Manuel Locatelli. Allora l’alternativa, se non Nicolussi-Caviglia, sarebbe uno tra Rabiot e Miretti in regia, con l’altro mezz’ala assieme a Mckennie.
Questo però obbligherebbe Allegri a spostare il texano dalla fascia destra, dove sta facendo benissimo, con l’inserimento di Cambiaso da quella parte.
Il tecnico della Juventus, ora che ha trovato un assetto convincente che da sicurezze alla squadra, non vorrebbe spostare troppi giocatori. Quindi prende corpo l’ipotesi di Nicolussi-Caviglia in regia.
Così facendo Rabiot, Miretti e Mckennie potrebbero mantenere le consuete posizioni a centrocampo, con Kostic a completare il reparto.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…