Per Sancho nessuno ha fatto drammi.
Come detto, di recente, Sancho è quasi certo che lascerà il il Manchester United a gennaio. La Juventus si è già mossa, ma ora spunta una alternativa.
Sancho con il Manchester United
L’attaccante inglese, Jadon Sancho, è da un po’ ai margini del Manchester United. Si parla sempre più insistentemente di una separazione a gennaio tra i Red Devils e l’ala classe 2000. La Juventus è in prima fila, ed avrebbe già contattato l’entourage dell’inglese, tuttavia ci sono diversi ostacoli. L’alto ingaggio percepito da Sancho in primis ostacola un possibile approdo a Torino del calciatore.
Inoltre nelle ultime ore, pare si sia fatto sentire l’ex club di Sancho, pronto ad offrigli la possibilità di rilanciarsi li dove era esploso. Si tratta del Borussia Dortmund, scelta che sarebbe gradita all’attaccante dei rossi di Manchester, anche per via dell’ambiente a lui familiare. I Red Devils tuttavia, disposti a cedere il loro giocatore anche in prestito, preferirebbero girarlo alla Juventus piuttosto che ai tedeschi ai quali lo avevano pagato 85 mln solo 2 anni fa.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…