Per Sancho nessuno ha fatto drammi.
Come detto, di recente, Sancho è quasi certo che lascerà il il Manchester United a gennaio. La Juventus si è già mossa, ma ora spunta una alternativa.
Sancho con il Manchester United
L’attaccante inglese, Jadon Sancho, è da un po’ ai margini del Manchester United. Si parla sempre più insistentemente di una separazione a gennaio tra i Red Devils e l’ala classe 2000. La Juventus è in prima fila, ed avrebbe già contattato l’entourage dell’inglese, tuttavia ci sono diversi ostacoli. L’alto ingaggio percepito da Sancho in primis ostacola un possibile approdo a Torino del calciatore.
Inoltre nelle ultime ore, pare si sia fatto sentire l’ex club di Sancho, pronto ad offrigli la possibilità di rilanciarsi li dove era esploso. Si tratta del Borussia Dortmund, scelta che sarebbe gradita all’attaccante dei rossi di Manchester, anche per via dell’ambiente a lui familiare. I Red Devils tuttavia, disposti a cedere il loro giocatore anche in prestito, preferirebbero girarlo alla Juventus piuttosto che ai tedeschi ai quali lo avevano pagato 85 mln solo 2 anni fa.
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…
Stanotte l' esordio al Mondiale per Club Inizia stanotte alle 3 (ore 21 locali) l'…
L' attaccante lascia la Juventus Women Era nell' aria, lo avevamo anche anticipato, ma speravamo…
Il tecnico confermato fino al 30 Giugno 2027 È arrivata l' ufficializzazione da parte della…
Anche l'ex Juventus Antonio Conte tra i "Capitani da '90" analizzati nel dettaglio dal noto scrittore…