Giuntoli sarebbe già al lavoro con il PSG per trattenere Kolo Muani.
La Juventus si starebbe muovendo anche a livello dirigenziale per dare vita allo staff del futuro, ed avrebbe diversi nomi in mente utili alla causa.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe al lavoro per costruire la dirigenza del futuro del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.
I nomi che sarebbero ormai vicinissimi all’approdo in bianconero son quelli di Giuseppe Pompilio, attualmente in scadenza con il Napoli, che conosce già Giuntoli essendo stato il suo braccio destro al Carpi.
Per quanto riguarda l’altro nome legato alla Juventus, sarebbe sempre più vicino l’approdo del nuovo DS, dopo l’addio di Giovanni Manna destinazione Napoli. Si tratta del direttore sportivo del Pisa Stefano Stefanelli che ha già avuto esperienza in club come Napoli e Cesena ed è pronto a fare il grande salto approdando nella dirigenza bianconera.
La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazioni è che Giuntoli si stia creando il suo staff alla Juve per rendere al meglio in vista delle prossime annate.
Le parole del tecnico croato Sì è conclusa la Conferenza Stampa di Igor Tudor prima…
Oggi i bianconeri ricevono i calabresi Oggi alle 15 (diretta Sky e Now) la Next…
Mazzoleni al Var Sarà Colombo di Como a dirigere Roma - Juventus. L' ultimo precedente…
Roma crocevia importante Igor Tudor sta conducendo la prima settimana piena e con il gruppo…
Brutte notizie dagli esami È cambiata la guida tecnica ma la maledizione difesa alla Juventus…
Incredibile sconfitta nei minuti di recupero La Juventus Women cede all' Inter dopo che al…