Giuntoli sarebbe già al lavoro con il PSG per trattenere Kolo Muani.
La Juventus si starebbe muovendo anche a livello dirigenziale per dare vita allo staff del futuro, ed avrebbe diversi nomi in mente utili alla causa.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe al lavoro per costruire la dirigenza del futuro del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.
I nomi che sarebbero ormai vicinissimi all’approdo in bianconero son quelli di Giuseppe Pompilio, attualmente in scadenza con il Napoli, che conosce già Giuntoli essendo stato il suo braccio destro al Carpi.
Per quanto riguarda l’altro nome legato alla Juventus, sarebbe sempre più vicino l’approdo del nuovo DS, dopo l’addio di Giovanni Manna destinazione Napoli. Si tratta del direttore sportivo del Pisa Stefano Stefanelli che ha già avuto esperienza in club come Napoli e Cesena ed è pronto a fare il grande salto approdando nella dirigenza bianconera.
La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazioni è che Giuntoli si stia creando il suo staff alla Juve per rendere al meglio in vista delle prossime annate.
L' attaccante verso gli Stati Uniti? Fulmine a ciel sereno sulla Juventus Women. Nonostante il…
Ci sarà anche l'ex bianconero Franco Causio tra i premiati del Decennale del Premio Renato…
Ufficializzate le date dell' ultima giornata La Lega di Serie A ha ufficializzato date e…
2-0 ai friulani e destino ancora nelle proprie mani Dopo aver sbattuto per oltre un'…
Una Juve inedita Sarà una Juve inedita quella che scenderà in campo stasera nella fondamentale…
Virale il video condiviso dalla pagina femminile della FIGC Sono tante le fotografie e i…