Dalla permanenza o meno di Rabiot dipendono le strategie a centrocampo della Juventus.
La Juventus che verrà non potrà prescindere da acquisti mirati specie in mezzo al campo per puntare subito al titolo con Thiago Motta alla guida.
Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport il reparto più nevralgico della Juventus è il centrocampo, motivo per cui il club bianconero con l’arrivo di Thiago Motta deve provare a risistemare il reparto del club bianconero.
Il tecnico ormai ex Bologna per il centrocampo proverà a puntare tutto sul francese ex PSG Adrien Rabiot, per cui questa settimana può risultare decisiva per il rinnovo di contratto.
Le situazioni più complicate in casa Juventus restano quelle legate allo statunitense McKennie, che ha il contratto in scadenza nel 2025 e ha aperto al rinnovo con i bianconeri, i quali però non sentirebbero ragioni in caso di richieste da parte del calciatore di aumentare l’ingaggio.
L’altra situazione delicata è quella legata al centrocampista argentino Carlos Alcaraz, arrivato quest’estate dal Southampton, che il club bianconero non ha nessuna intenzione di riscattare. Motivo per cui si starebbe pensando ad una soluzione legata ad un nuovo prestito annuale, decisone che difficilmente accetteranno i Saints vista la promozione in Premier League.
Visto lo scenario attuale, i calciatori come Miretti, Nicolussi e Iling-Junior potrebbero diventare contropartite tecniche in alcune trattative di mercato, come lo stesso Kostic che ha un contratto con i bianconeri fino al 2026, ma potrebbe salutare prima, vista la stagione decisamente al di sotto delle aspettative.
Quarta volta con la Juve quest' anno Sarà Andrea Colombo a dirigere Venezia - Juventus.…
L' attaccante verso gli Stati Uniti? Fulmine a ciel sereno sulla Juventus Women. Nonostante il…
Ci sarà anche l'ex bianconero Franco Causio tra i premiati del Decennale del Premio Renato…
Ufficializzate le date dell' ultima giornata La Lega di Serie A ha ufficializzato date e…
2-0 ai friulani e destino ancora nelle proprie mani Dopo aver sbattuto per oltre un'…
Una Juve inedita Sarà una Juve inedita quella che scenderà in campo stasera nella fondamentale…