La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
La Juventus, dopo l’ultima annata con la conquista del terzo posto e la vittoria in Coppa Italia, si appresta a rinforzare la rosa per la prossima stagione.
Come detto in precedenza, la società bianconera vorrebbe rinforzare la rosa in diversi reparti. Oltre al centrocampo, si pensa anche ad un esterno. Le possibilità sono diverse, ma la Juventus vorrebbe prendere un esterno offensivo in prestito.
Un nome su tutti sarebbe quello di Mason Greenwood, rientrato in prestito dal Getafe al Manchester United, e che sarebbe seguito soprattutto dalla Lazio nelle ultime settimane.
Un altro nome, molto caldo, sarebbe quello di Jadon Sancho, rientrato sempre a Manchester dopo un grande annata con la maglia del Borussia Dortmund.
Un ultimo nome che sarebbe circolato in queste ore è quello dell’esterno non propriamente offensivo, classe 2002, Karim Adeyemi, in uscita dal Club tedesco di Dortmund. Il calciatore ha collezionato 34 presenze segnando 5 goal e fornendo 2 assist tra Bundesliga, Champions League e DFB Pokal.
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…
Stanotte l' esordio al Mondiale per Club Inizia stanotte alle 3 (ore 21 locali) l'…
L' attaccante lascia la Juventus Women Era nell' aria, lo avevamo anche anticipato, ma speravamo…
Il tecnico confermato fino al 30 Giugno 2027 È arrivata l' ufficializzazione da parte della…
Anche l'ex Juventus Antonio Conte tra i "Capitani da '90" analizzati nel dettaglio dal noto scrittore…