La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
La Juventus, dopo l’ultima annata con la conquista del terzo posto e la vittoria in Coppa Italia, si appresta a rinforzare la rosa per la prossima stagione.
Come detto in precedenza, la società bianconera vorrebbe rinforzare la rosa in diversi reparti. Oltre al centrocampo, si pensa anche ad un esterno. Le possibilità sono diverse, ma la Juventus vorrebbe prendere un esterno offensivo in prestito.
Un nome su tutti sarebbe quello di Mason Greenwood, rientrato in prestito dal Getafe al Manchester United, e che sarebbe seguito soprattutto dalla Lazio nelle ultime settimane.
Un altro nome, molto caldo, sarebbe quello di Jadon Sancho, rientrato sempre a Manchester dopo un grande annata con la maglia del Borussia Dortmund.
Un ultimo nome che sarebbe circolato in queste ore è quello dell’esterno non propriamente offensivo, classe 2002, Karim Adeyemi, in uscita dal Club tedesco di Dortmund. Il calciatore ha collezionato 34 presenze segnando 5 goal e fornendo 2 assist tra Bundesliga, Champions League e DFB Pokal.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…