Se Chiesa diminuisce le pretese si può fare lo scambio con Saelemaekers.
In casa Juventus è già tempo di bilanci: tra i giocati in bilico c’è sicuramente Federico Chiesa, in scadenza con i bianconeri a giugno 2025.
La Juventus, dopo un inizio di stagione promettente che l’ha vista in lotta per lo scudetto con l’Inter, sta attraversando un periodo difficile.
Con soli 7 punti conquistati nelle ultime 8 partite e superata dal Milan in classifica, la squadra si trova in una fase complicata che potrebbe avere ripercussioni sull’andamento individuale dei giocatori, incluso Federico Chiesa.
L’attaccante italiano ha iniziato la stagione con grande verve, segnando 4 gol nelle prime 5 giornate. Tuttavia, ha trovato la rete solo in tre occasioni nelle successive 19 partite, anche a causa di vari acciacchi fisici.
Inoltre, la situazione contrattuale di Chiesa è diventata oggetto di discussione, con il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Secondo quanto riportato da La Stampa, al momento non ci sono sviluppi significativi sul rinnovo del contratto di Chiesa.
La Juventus sembra non voler rischiare di perderlo a parametro zero nella prossima stagione, ma senza un rinnovo in vista, si rafforza l’idea di un suo possibile trasferimento già durante la prossima sessione di mercato estiva.
Sebbene si sia parlato di un prolungamento di una o due stagioni, sembra esserci ancora distanza per quanto riguarda l’ingaggio, attualmente fissato a 5 milioni netti all’anno.
Nei prossimi giorni, si attendono sviluppi sul futuro dell’ala italiana, con la Juventus e il giocatore che dovranno trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti e risolva le incertezze riguardanti il suo futuro nel club bianconero.
Quarta volta con la Juve quest' anno Sarà Andrea Colombo a dirigere Venezia - Juventus.…
L' attaccante verso gli Stati Uniti? Fulmine a ciel sereno sulla Juventus Women. Nonostante il…
Ci sarà anche l'ex bianconero Franco Causio tra i premiati del Decennale del Premio Renato…
Ufficializzate le date dell' ultima giornata La Lega di Serie A ha ufficializzato date e…
2-0 ai friulani e destino ancora nelle proprie mani Dopo aver sbattuto per oltre un'…
Una Juve inedita Sarà una Juve inedita quella che scenderà in campo stasera nella fondamentale…