Juventus, il Daily Mail su Partey: “Ha chiesto di essere ceduto a gennaio, da inizio stagione non ha trovato continuità”.
Thomas Partey è nella lista dei cedibili dell’Arsenal: dopo il deludente inizio di stagione, che già nella scorsa sessione di calciomercato voleva essere ceduto nella trattativa che lo avrebbe portato all’Al Ahli, il ghanese è alla ricerca della propria forma migliore e starebbe pensando seriamente di cambiare aria.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, oggi l’Arsenal e Thomas Partey sono più distanti che mai.
Infatti, secondo quanto spiegato da James Cohen, il mediano classe ’93 avrebbe quindi chiesto di essere ceduto nella prossima sessione di calciomercato; l’interesse della Juventus, in questo senso, sarebbe risultato decisiva nella scelta di Partey, che si sarebbe dunque convinto a cambiare aria.
Emanuele Filiberto di Savoia in perfetta forma nelle Marche, carico e determinato: “Spalletti uomo giusto…
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…