Lazar Samardzic
Come riporta il sito www.calciostyle.it, in estate se ne è parlato tanto durante il mercato. In quell’occasione, il centrocampista dell’Udinese era stato molto vicino ad andare all’Inter, mancavano solo i dettagli. Ma poi non si concluse nulla. Oggi sembra quasi di vivere una situazione simile con il Napoli, che rischia di veder naufragare la trattativa.
A rovinare tutto ci sarebbe, infatti, la Juventus. Il club bianconero, grazie al lavoro di Giuntoli avrebbe già trovato l’intesa col padre di Samardzic, mentre il Napoli ha l’accordo con l’Udinese.
Già nella passata stagione il dirigente voleva portarlo al Napoli e la possibilità di vederlo a Torino, quest’anno, di certo non se la farà scappare.
Come riporta il Corriere dello Sport, per Samardzic sarebbe già pronto un contratto da 3 milioni di euro l’anno, sicuramente più conveniente dei 2 più bonus che offrirebbe il Napoli. Anche per ambizioni future, il progetto bianconero dovrebbe essere migliore per il giocatore. Manca ancora il sì dell’Udinese ma l’idea di un prestito oneroso con pagamento dilazionato dovrebbe rappresentare la formula giusta. Il Napoli, che aveva ottenuto il benestare di Pozzo, aveva un accordo per 20 milioni di euro più 5 di bonus.
Quella per Samardzic non è una corsa a due. Non bisogna sottovalutare la concorrenza del Brighton. Un’esperienza in Premier affascinerebbe il giocatore che, però visti i precedenti, ci ha abituati a colpi di scena.
Vittoria al cardiopalma con l' Atalanta Se non volete annoiarvi seguite le gare dell' Under…
Vittoria importante in ottica Play Off La Next Gen batte il Crotone con un rotondo…
Le parole del tecnico croato Sì è conclusa la Conferenza Stampa di Igor Tudor prima…
Oggi i bianconeri ricevono i calabresi Oggi alle 15 (diretta Sky e Now) la Next…
Mazzoleni al Var Sarà Colombo di Como a dirigere Roma - Juventus. L' ultimo precedente…
Roma crocevia importante Igor Tudor sta conducendo la prima settimana piena e con il gruppo…