Lazar Samardzic
Come riporta il sito www.calciostyle.it, in estate se ne è parlato tanto durante il mercato. In quell’occasione, il centrocampista dell’Udinese era stato molto vicino ad andare all’Inter, mancavano solo i dettagli. Ma poi non si concluse nulla. Oggi sembra quasi di vivere una situazione simile con il Napoli, che rischia di veder naufragare la trattativa.
A rovinare tutto ci sarebbe, infatti, la Juventus. Il club bianconero, grazie al lavoro di Giuntoli avrebbe già trovato l’intesa col padre di Samardzic, mentre il Napoli ha l’accordo con l’Udinese.
Già nella passata stagione il dirigente voleva portarlo al Napoli e la possibilità di vederlo a Torino, quest’anno, di certo non se la farà scappare.
Come riporta il Corriere dello Sport, per Samardzic sarebbe già pronto un contratto da 3 milioni di euro l’anno, sicuramente più conveniente dei 2 più bonus che offrirebbe il Napoli. Anche per ambizioni future, il progetto bianconero dovrebbe essere migliore per il giocatore. Manca ancora il sì dell’Udinese ma l’idea di un prestito oneroso con pagamento dilazionato dovrebbe rappresentare la formula giusta. Il Napoli, che aveva ottenuto il benestare di Pozzo, aveva un accordo per 20 milioni di euro più 5 di bonus.
Quella per Samardzic non è una corsa a due. Non bisogna sottovalutare la concorrenza del Brighton. Un’esperienza in Premier affascinerebbe il giocatore che, però visti i precedenti, ci ha abituati a colpi di scena.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…