"La Next Gen resta un asset importante per noi"(Foto Juventus.com).
La Juventus è sul punto di concludere due operazioni in uscita per i giovani talenti della sua Next Gen, Luis Hasa e Tarik Muharemović.
Tarik Muharemovic
Questi due promettenti calciatori stanno per trasferirsi rispettivamente al Frosinone e al Sassuolo, con la formula del prestito.
Entrambi i club militano attualmente in Serie B, ma sono fortemente motivati a tornare subito in massima serie, offrendo così ad Hasa e Muharemović un’ottima opportunità per accumulare esperienza e crescere in contesti competitivi.
La Juventus conta di riavere i due giocatori alla fine del prestito con un bagaglio di esperienza maggiore e pronti per essere inseriti nella prima squadra.
Questo tipo di operazioni, infatti, consente ai bianconeri di sviluppare i propri giovani talenti in modo strategico, garantendo loro minutaggio e responsabilità in campo, prima di riportarli a Torino per valutarne l’integrazione definitiva nel progetto tecnico del club.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…