Giuntoli sarebbe già al lavoro con il PSG per trattenere Kolo Muani.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore con il passaggio di Manna al Napoli, alla Juventus arriverebbe lo staff di Giuntoli, la situazione.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore con l’arrivo di Manna al Napoli, in casa Juventus cambierebbero diversi membri della dirigenza del club bianconero.
Manna al Napoli come nuovo DS in vista delle prossima stagione è un idea che ha preso velocemente piede nelle ultime ore de sembra destinata a concretizzarsi.
Il patron del club partenopeo Aurelio De Laurentis dopo aver sondato diversi profili tra cui Tare e Massara ha deciso di virare sul braccio destro di Giuntoli come nuovo Ds del club partenopeo.
Vista il passaggio di Manna dalla Juventus al Napoli, potrebbe fare il precorso inverso lo storico braccio destro di Giuntoli al Carpi Giuseppe Pompilio ed approdare di conseguenza nel club bianconero.
Per quanto riguarda il contratto di Manna al Napoli, sembra si sti lavorando ad un progetto a lungo termine con durata prevista intorno ai 4-5 anni.
Per quanto riguarda la Juventus, a livello dirigenziale ci sono grosso novità oltre all’arrivo di Pompilio e alla partenza di Manna.
Oltre a Pompilio in casa Juve arriverà anche l’ex Pisa Stefano Stefanelli che andrà a sostituire Manna, inoltre in casa Juventus si sta pensando a Matteo Scala come nuovo capo scout che al momento è ancora sotto contratto con il Genoa.
Gli altri nomi accostati a club bianconero nelle ultime ore sono Micheli e Mandovani, che però lasceranno difficilmente il club campano.
A rischio per sabato Samuel Mbangula ha saltato l' allenamento odierno per un sovraccarico alla…
Dopo la sfida con la Roma torna allo Stadium la Juventus Women La gara con…
Dopo la buona prova di Roma adesso il calendario dà una mano ai bianconeri La…
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…
Confermata la panchina per Koopmeiners Igor Tudor ha confermato le sensazioni della vigilia, con Koopmeiners…