La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
In attesa dell’inizio della nuova stagione, la Juventus sta completando la struttura societaria con l’arrivo di un fedelissimo di Cristiano Giuntoli dal Napoli.
Giuseppe Pompilio ai tempi di Carpi dove iniziò il suo percorso con Giuntoli.
Si tratta di Giuseppe Pompilio, che dovrebbe ricoprire il ruolo fondamentale nella gestione sportiva e di campo, sostituendo Giovanni Manna, passato proprio al club partenopeo.
Oltre Pompilio, per il ruolo di nuovo ds rimane sempre in pole Stefano Stefanelli, di proprietà del Pisa e già responsabile Under 19 del Napoli in passato.
A completare l’organico si cerca un nuovo capo scout, dopo l’addio di Tognozzi a fine 2023, con Matteo Serra del Psg.
Al momento resta in bilico il futuro di Claudio Chiellini, fratello di Giorgio, che al momento ricopre la gestione dei rinnovi e le scadenze che ci saranno in questi giorni.
Non è da escludere una sua riconferma in bianconero, insieme alla figura della leggenda numero 3 della Juventus, che da metà luglio potrebbe liberarsi ed entrare in società.
Per quanto riguarda il settore giovanile, la supervisione sarà lasciata a Michele Sbravati per l’Under 23 e Massimo Scaglia per l’Under 19.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…