Bremer e Giuntoli
La Juventus sta visionando un centravanti di spessore anche internazionale per rafforzare il doppio gruppo Under 19 e Next Gen.
Winsley Boteli
Si è raffreddata, ma è tutt’altro che saltata, la pista legata a Winsley Boteli prospetto svizzero del Borussia Monchengladbach.
Gli scout bianconeri in Germania continuano a lavorare, da qualche tempo si sono spostati, visionando anche in zona Borussia Dortmund in particolare sul talento Paris Brunner.
Il centravanti classe 2006, ha qualità da potenziale top player come dimostrato da quel titolo di Mvp conquistato nell’ultimo Mondiale Under 17, ma anche un carattere che in Germania viene descritto come non propriamente facile.
Il contratto che ora lo lega con la squadra del Vestfalia ha la data di scadenza fissata al 30 giugno 2025.
Se non dovessero portare i frutti sperati, i tentativi del club bianconero di arrivare a un prolungamento importante, allora il mercato diventerà un’opzione concreta. A basso costo di cartellino.
Con i bianconeri che si sono già messi in contatto con l’assistito e la famiglia, la più classica delle richieste di informazioni per posizionarsi e lanciare la sfida non solo al Borussia Dortmund, ma anche ad Ajax e Barcelona.
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…