Ipotesi clamorosa per Chiesa.
Federico Chiesa è sempre più vicino a lasciare la Juventus in questa sessione di mercato, avendo il contratto in scadenza tra 12 mesi.
I bianconeri Juventus sono costretti a monetizzare subito per evitare di perderlo a parametro zero il prossimo anno.
Chiesa, impegnato nei preparativi per il suo matrimonio che avrà luogo il 20 di questo mese, tornerà alla Continassa non prima del 22.
Dopo la celebrazione con la sua compagna, potrebbe esserci un nuovo matrimonio con un nuovo club.
Il direttore sportivo della Juventus, Giuntoli, è già al lavoro per trovare un sostituto all’altezza di Chiesa, vista l’importanza del ruolo dell’esterno nel nuovo schema tattico di Motta.
Sancho con il Manchester United
Dopo il fallimento della trattativa per Mason Greenwood, che sembra diretto verso Marsiglia, la Juventus sta concentrando i propri sforzi su Jadon Sancho.
Sancho, che è tornato al Manchester United dopo il prestito semestrale al Borussia Dortmund, sembra destinato a lasciare la Premier League definitivamente.
La Juventus potrebbe rappresentare una grande opportunità per il rilancio della sua carriera.
Nonostante un primo tentativo di ingaggio infruttuoso lo scorso gennaio, adesso ci sono reali possibilità che Sancho si trasferisca a Torino.
Tuttavia, resta da risolvere il nodo ingaggio, dato che Sancho percepisce circa 10 milioni di euro a stagione, una cifra che supera le possibilità della nuova gestione bianconera.
Soulè
Nel frattempo, Thiago Motta, ha incontrato in queste ore Soulè al primo giorno di raduno.
Nonostante l’argentino possa essere considerato una possibile pedina di scambio, Motta vuole valutarlo attentamente nei primi giorni di ritiro prima di decidere il suo futuro.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…