Juventus, Giuntoli e le valutazioni in mediana: il D.S. fiuta il colpo a centrocampo. Tutti i nomi per gennaio e non solo.
La Juventus prepara manovre importanti a centrocampo: le defezioni di Pogba e Fagioli portano la Vecchia Signora a tornare sul calciomercato. Se per Fagioli sono ancora da accertare le responsabilità relative al vortice di scommesse che sta investendo in queste ore il Calcio italiano, Pogba è da considerarsi già fuori dai giochi ufficiosamente.
E chissà che non possa arrivare un colpo nella prossima sessione di calciomercato: la necessità di acquistare un nuovo centrocampista, e per ragioni tecniche e di rosa, sembra infatti evidente. Ad oggi sono ben cinque i nomi segnalati alla società da parte di Giuntoli: ci sono Khephren Thuram e Habib Diarra, seguiti dal D.S. bianconero da tempo.
Poi le possibili sorprese: c’è Kouadio Konè del Borussia Monchengladbach, mezzala di qualità e quantità classe 2001 di nazionalità francese. Un nome interessante e certamente spendibile per la causa bianconera. Infine, ci sono anche Youssouf Fofana e Arthur Vermeeren in lista, anche se meno attenzionati dalla Juventus.
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…