Juventus, Giuntoli e le valutazioni in mediana: il D.S. fiuta il colpo a centrocampo. Tutti i nomi per gennaio e non solo.
La Juventus prepara manovre importanti a centrocampo: le defezioni di Pogba e Fagioli portano la Vecchia Signora a tornare sul calciomercato. Se per Fagioli sono ancora da accertare le responsabilità relative al vortice di scommesse che sta investendo in queste ore il Calcio italiano, Pogba è da considerarsi già fuori dai giochi ufficiosamente.
E chissà che non possa arrivare un colpo nella prossima sessione di calciomercato: la necessità di acquistare un nuovo centrocampista, e per ragioni tecniche e di rosa, sembra infatti evidente. Ad oggi sono ben cinque i nomi segnalati alla società da parte di Giuntoli: ci sono Khephren Thuram e Habib Diarra, seguiti dal D.S. bianconero da tempo.
Poi le possibili sorprese: c’è Kouadio Konè del Borussia Monchengladbach, mezzala di qualità e quantità classe 2001 di nazionalità francese. Un nome interessante e certamente spendibile per la causa bianconera. Infine, ci sono anche Youssouf Fofana e Arthur Vermeeren in lista, anche se meno attenzionati dalla Juventus.
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…