Giuntoli spera di trovare una soluzione per Arthur a Gennaio.
Dopo un mercato estivo senza colpi di scena la Juventus acquisterà un nuovo centrocampista in questa sessione invernale, ma potrebbe non essere l’unico innesto.
Allegri e Giuntoli a confronto
Il ds Cristiano Giuntoli segue il calcio di tutto il mondo, insieme ai suoi emissari, mettendo sott’occhio tanti giovani talenti per anticipare le big europee.
Tra i nomi più interessanti c’è sicuro il 17enne Claudio Echeverri, talento del River Plate.
Al momento il giovane argentino ha una clausola da 25 milioni di euro, ma il River vuole farlo rinnovare raddoppiandogliela a 50.
Verrà seguito da uno scout bianconero Roony Bardghji, fantasista del Copenaghen, che questa sera sarà presente a Monaco di Baviera, per seguire la sfida del talento svedese tra Bayern e i campioni di Danimarca.
Nel mirino ci sono anche il serbo Jovan Mijatovic, attaccante della Stella Rossa, Vasilije Adzic, centrocampista 2006 del Buducnost, squadra montenegrina e soprattutto il diciasettenne dello Schalke 04, Assan Ouedraogo, con le milanesi già sulle sue tracce.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…