Categories: CalciomercatoNews

Juventus: fra le nuove maglie manca Chiesa

Dopo le visite mediche allenamento alla Continassa.

Come noto Chiesa ha effettuato le visite mediche al J|Medical.

Dopo gli esami di rito è rimasto a allenarsi alla Continassa quindi niente partenza per la Germania e incontro con Thiago Motta rinviato.

Il delirio social

Dopo l’ ipotesi lanciata da Zuliani, riportata da noi stamattina, di un passaggio all’ Inter a fine stagione a parametro zero non si sono fatte attendere le reazioni del popolo bianconero quanto mai diviso.

Chi spera che prolunghi, chi spera che se ne vada ma tutti sono d’accordo che va evitato che vada via a parametro zero, per di più all’ Inter.

La proposta di rinnovo e la pista inglese

La giornalista Fabiana Della Valle, in un video su YouTube,  ha affermato che la Juventus farà una proposta di rinnovo ma a cifre inferiori di quella attuale per cui difficilmente il giocatore accetterà.

Intanto giungono dei rumors, suffragati da La Gazzetta dello Sport, che vorrebbero il Chelsea ma anche il Tottenham interessato, con il doppio ex Fabio Paratici regista dell’ operazione.

Nonostante la squalifica e che almeno ufficialmente non lavori più per gli Spurs pare che Paratici stia lavorando per portare Chiesa al Tottenham.

La Premier affascinerebbe Chiesa, ma lui vorrebbe disputare la Champions League, cosa che le due squadre inglesi non faranno.

Senza maglia sullo store

Nel frattempo non è passato inosservato che, fra le maglie in vendita nello store on line, manca quella con il suo nome.

Per molti è un’ ulteriore indizio sulla separazione, visto che mancano anche quelle degli altri giocatori in odor di cessione, a che se a onor del vero non sono presenti anche quelle dei nuovi acquisti già ufficializzati.

Insomma, la situazione è intricata e non semplice e si ha la netta impressione che questa telenovela continui ancora per diversi giorni.

Leonardo Sensi

Recent Posts

Premio Calciobidone: vince Koopmeiners della Juve

Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…

7 ore ago

Sport protagonista al Premio Letterario Mennea

A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…

4 giorni ago

Museo Calcio Fortunato-Fondazione Polito: prevenzione n1 nello sport

A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…

2 settimane ago

Koopmeiners-Juve: una ‘pericolosa’ metamorfosi

«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…

2 settimane ago

Claudio Ranieri e il Passaporto Ematico: ambasciatore di successo

Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…

1 mese ago

Koopmeiners in lista per il premio Calciobidone 2025

Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…

1 mese ago