Allegri e Giuntoli a confronto
Juventus, Fabian Ruiz è l’ultima idea per sostituire Fagioli e Pogba: in uscita dal PSG, guadagna 5 milioni di euro netti a stagione.
E’ Fabian Ruiz l’ultima idea per il centrocampo di Massimiliano Allegri.
Giuntoli, di comune accordo con il tecnico livornese, è al lavoro per rimpiazzare gli assenti Fagioli e Pogba nella linea mediana della Juventus.
Per questo, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il nome della mezzala spagnola potrebbe davvero fare al caso della Juventus; in uscita dal PSG a causa dello scarso impiego da parte di Luis Enrique, Fabian Ruiz percepisce 5 milioni di euro netti a stagione.
Per i parigini, una cifra congrua per lasciarlo partire potrebbe oscillare tra i 20 ed i 25 milioni di euro, mentre sembra più complicata la strada che porta ad un accordo tra la Vecchia Signora ed il centrocampista ex Napoli a causa della già elevata cifra percepita da Fabian.
Emanuele Filiberto di Savoia in perfetta forma nelle Marche, carico e determinato: “Spalletti uomo giusto…
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…