Thiago Motta
La Juventus si sta preparando per la prossima stagione e la data del raduno è ancora in definizione, ma dovrebbe essere intorno al 10 luglio alla Continassa.
Durante questo inizio di preparazione, saranno presenti i calciatori non convocati dalle rispettive nazionali.
Il nuovo allenatore, Thiago Motta, inizierà a lavorare con un gruppo ridotto di giocatori della prima squadra, che si uniranno progressivamente al resto del gruppo.
Verso la fine di luglio, la Juventus si sposterà in Germania per continuare la preparazione presso il campus Adidas di Herzogenaurach, una novità per il club.
In questo periodo, potrebbero essere organizzate alcune amichevoli precampionato, anche se non sono ancora state definite.
Al ritorno in Italia, è possibile che la Juventus giochi un’amichevole contro il Pescara.
La data di questa partita non è ancora stata stabilita, ma potrebbe essere ufficializzata entro l’inizio della prossima settimana e si svolgerebbe allo Stadio Adriatico.
Questa fase di preparazione sarà cruciale per Thiago Motta per valutare la squadra e implementare le sue idee tattiche in vista della nuova stagione che inizierà nel weekend del 17-18 agosto.
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…