Il sito www.juventusnews24.com ci dice l’elenco di tutti i giocatori della Juventus che lasceranno Torino in questa sosta di Novembre, per rispondere alle convocazioni ricevute e giocare con le loro rispettive nazionali.
ITALIA (Locatelli, Kean, Gatti, Chiesa, Cambiaso) – Partite decisive per gli Azzurri, che devono costruirsi la qualificazione contro la Macedonia del Nord prima a Roma e soprattutto contro l’Ucraina, lunedì 20 novembre a Leverkusen
FRANCIA (Rabiot) – Già qualificato il gruppo di Adrien, che sarà impegnato contro Gibilterra in casa, prima, e contro la Grecia ad Atene, poi.
SERBIA (Kostic, Vlahovic) – Punta a mantenere il secondo posto che vale gli Europei la Serbia, che prima gioca un’amichevole in Belgio, poi il 19 è chiamata dalla sfida interna contro la Bulgaria.
TURCHIA (Yildiz) – Già qualificata anche la Nazionale turca, che prima gioca un’amichevole con la Germania e poi conclude il suo girone contro il Galles il 21 novembre
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…