Calciomercato
Juventus: ecco l’offerta ufficiale per Rabiot
La Juventus dopo aver risolto il contratto con Massimiliano Allegri con una buona uscita, può tornare a concentrarsi sul calciomercato dei calciatori.
Un tema che Giuntoli ha messo in primo piano è il rinnovo di Adrien Rabiot.
Il calciatore francese, in scadenza il prossimo 30 giugno, è un obiettivo per la nuova Juventus targata Thiago Motta.
La Vecchia Signora non vuole privarsi di uno dei migliori centrocampisti in rosa ed ha proposto un nuovo accordo biennale a cifre leggermente inferiori rispetto ai 7 milioni percepiti in quest’ultima annata.
Al momento c’è ancora una piccola distanza tra l’entourage del giocatore ed il club bianconero, ma ci sono tutte le carte in regola per proseguire ancora insieme, visto anche la stima del nuovo tecnico, fin dai tempio del Psg.
Se Rabiot dovesse rinnovare con la Juventus, i bianconeri potranno puntare su un solo centrocampista, con Koopmeiners sempre favorito.
Parallela è la strada che potrebbe portare Douglas Luiz in bianconero, in quanto la Juventus insieme all’Aston Villa stanno provando ad intavolare una trattativa con l’inserimento di McKennie, profilo che interessa ai villans, ma con uno sborso economico notevole da parte dei bianconeri verso il club inglese.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot