Sul proprio canale YouTube il giornalista Marcello Chirico ha rivelato cosa si sarebbero detti Thiago Motta e Chiesa nel loro faccia a faccia alla Continassa.
Ecco cosa ha riportato.
“Alla Continassa c’è stato il confronto fra Thiago Motta e Federico Chiesa ed il tecnico gli ha rivelato di essere a conoscenza dei suoi attriti con la società Juventus. Sulla scorta di questo, lo ha rassicurato sottolineando di potergli trovare una collocazione in campo ma lo ha anche invitato a risolvere i problemi con il club.
Sulla scorta di questo, lo ha rassicurato sottolineando di potergli trovare una collocazione in campo ma lo ha anche invitato a risolvere i problemi con il club. Perché Motta ha capito che Giuntoli non vorrebbe più Chiesa a meno che il toscano non rinnovi il contratto”.
“Chiaramente tutta quella storia inerente la visione tattica di Thiago Motta avversa a un eventuale utilizzo di Federico Chiesa rappresenta una scusante per coprire le vicende legate al rinnovo. Una visione dietro la quale si potrebbe in futuro trincerare il tecnico se incalzato in conferenza stampa su questo argomento. Perché chi non vorrebbe, magari rimotivato e tirato a lucido, un calciatore come Federico Chiesa?
Adesso l’agente di Chiesa si trova a Londra per discutere con il Chelsea e il Tottenham, due club che hanno manifestato un leggero interesse. Bisognerà capire dunque se si potrà trovare una destinazione per questo calciatore perché alla Juventus, e va ribadito, sono convinti che per l’esterno ci siano due strade, quella del rinnovo o quella della cessione”.
Svariati i commenti sotto al video.
Chi vuole che Chiesa se ne vada ritenendolo un ingrato, chi invece dà la colpa alla società per aver portato il giocatore a un anno dalla scadenza.
Sicuramente è una vicenda, come abbiamo più volte detto, intricata che non troverà veloce soluzione.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…