Bremer
La Juventus tra strategie proprie e altre dovute, starebbe già pensando al futuro. Tra questi, ci sarebbe un pezzo pregiato della rosa bianconera, Bremer.
Bremer
Come trapela, le sirene arrivano dall’Inghilterra precisamente da Manchester direzione Red Devils che nel nuovo restyling per l’anno prossimo l’ha individuato come rinforzo fondamentale per la retroguardia e sarebbero disposti a spendere una cifra sostanziosa per convincere Giuntoli a cederlo.
Questo non significa che il brasiliano sia in vendita, in quanto la stessa Juventus lo considera una colonna fondamentale della propria difesa, ma se dovesse arrivare un’offerta superiore ai 60 milioni di euro, si potrebbe intavolare una trattativa.
Attualmente si tratterebbero solamente di rumors a campionato in corso, ma Giuntoli e i suoi colleghi si starebbero già muovendo per non farsi trovare impreparati.
Ci sarebbero già dei nomi molto interessanti per sostituirlo, uno su tutti è Riccardo Calafiori, rivelazione assoluta del Bologna ottimo per la difesa a tre e non solo, in quanto duttile sia come centrale che come terzino. I felsinei potrebbero chiedere fino a 30 milioni per l’ex Roma.
Le alternative più low cost potrebbero essere Reinildo dell’Atletico Madrid, Lloyd Kelly del Bournemouth e Strahinja Pavlovic del Salisburgo.
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…