"De Sciglio mi ha chiesto di andare in panchina contro la sua ex squadra pur non essendo pronto per giocare e sarà accontentato".
Nell’allenamento odierno alla Continassa sono tornati ad allenarsi due calciatori della Juventus assenti nell’ultimo periodo.
Dopo la brutta sconfitta contro l’Udinese, finalmente buone notizie dall’infermeria.
Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic ha lavorato in gruppo ed è pienamente recuperato per la trasferta di Verona, dove i bianconeri affronteranno gli scaligeri con quattro attaccanti a disposizione.
L’altro calciatore in via di recupero è Mattia De Sciglio, sempre più vicino al rientro dopo il brutto infortunio subito alla fine della stagione scorsa.
Il terzino ha lavorato insieme ai suoi compagni per gran parte dell’allenamento e nelle prossime settimane potrebbe tornare nella lista dei convocati.
Emanuele Filiberto di Savoia in perfetta forma nelle Marche, carico e determinato: “Spalletti uomo giusto…
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…