Il gruppo a rapporto da Thiago Motta prima della seduta di stamattina (foto juventus.com)
Juventus e Save The Children rinnovano per una nuova stagione la loro partnership, iniziata nel 2018. E il logo dell’associazione finisce sulla nuova maglia.
Juventus e Save the Children rinnovano la loro collaborazione, avviata nel 2018, con un gesto simbolico: il logo dell’organizzazione sarà presente sulle maglie della prima squadra maschile e femminile.
Questa iniziativa si inserisce nel percorso comune delle due realtà, unite dalla volontà di combattere le disuguaglianze educative e sostenere la crescita dei giovani.
Il punto culminante di questa partnership è il Punto Luce di Save the Children nel quartiere La Vallette di Torino, vicino all’Allianz Stadium, che la Juventus ha contribuito a riqualificare.
Questo hub educativo, avviato nel 2019 e ampliato nel 2022, offre supporto a bambini e famiglie in difficoltà economica e sociale, promuovendo lo studio, la lettura, l’arte, la musica, lo sport e l’accesso alle nuove tecnologie.
La collaborazione tra Juventus e Save the Children, sostenuta anche dalla Fondazione Agnelli, è destinata a proseguire nei prossimi anni.
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…