Il gruppo a rapporto da Thiago Motta prima della seduta di stamattina (foto juventus.com)
Juventus e Save The Children rinnovano per una nuova stagione la loro partnership, iniziata nel 2018. E il logo dell’associazione finisce sulla nuova maglia.
Juventus e Save the Children rinnovano la loro collaborazione, avviata nel 2018, con un gesto simbolico: il logo dell’organizzazione sarà presente sulle maglie della prima squadra maschile e femminile.
Questa iniziativa si inserisce nel percorso comune delle due realtà, unite dalla volontà di combattere le disuguaglianze educative e sostenere la crescita dei giovani.
Il punto culminante di questa partnership è il Punto Luce di Save the Children nel quartiere La Vallette di Torino, vicino all’Allianz Stadium, che la Juventus ha contribuito a riqualificare.
Questo hub educativo, avviato nel 2019 e ampliato nel 2022, offre supporto a bambini e famiglie in difficoltà economica e sociale, promuovendo lo studio, la lettura, l’arte, la musica, lo sport e l’accesso alle nuove tecnologie.
La collaborazione tra Juventus e Save the Children, sostenuta anche dalla Fondazione Agnelli, è destinata a proseguire nei prossimi anni.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…