Connect with us

Juventus

Juventus e Save the Children ancora insieme

Published

on

Juventus e Save The Children rinnovano per una nuova stagione la loro partnership, iniziata nel 2018. E il logo dell’associazione finisce sulla nuova maglia.

Juventus e Save the Children rinnovano la loro collaborazione, avviata nel 2018, con un gesto simbolico: il logo dell’organizzazione sarà presente sulle maglie della prima squadra maschile e femminile.

Questa iniziativa si inserisce nel percorso comune delle due realtà, unite dalla volontà di combattere le disuguaglianze educative e sostenere la crescita dei giovani.

Il punto culminante di questa partnership è il Punto Luce di Save the Children nel quartiere La Vallette di Torino, vicino all’Allianz Stadium, che la Juventus ha contribuito a riqualificare.

Questo hub educativo, avviato nel 2019 e ampliato nel 2022, offre supporto a bambini e famiglie in difficoltà economica e sociale, promuovendo lo studio, la lettura, l’arte, la musica, lo sport e l’accesso alle nuove tecnologie.

La collaborazione tra Juventus e Save the Children, sostenuta anche dalla Fondazione Agnelli, è destinata a proseguire nei prossimi anni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.